iaap logo

GRASSI ANTONIO

Medico Psichiatra, Psicologo Analista Didatta del Lirpa e della IAAP, Presidente del LIRPA, Direttore Responsabile della Rivista Telematica LIRPA Journal, Psicoterapeuta Comunicativo, Direttore Sanitario del Consultorio Familiare e per Adolescenti "Beato Fra Gerardo", Didatta della International Society for Communicative Psychoanalysis and Pasychoterapy, Docente degli Insegnamenti di Psicoterapia Dinamica della Scuola di Specializzazione in Valutazione Psicologica e Counselling (SSVPC) c/o la Facoltà di Medicina e Psicologia della Università "Sapienza" di Roma, Professore Invitato di Psicologia Dinamica c/o la Pontificia Università Urbaniana - Facoltà di Filosofia, Docente Scuola Medica Ospedaliera, già Direttore U.O.C.I. Servizio per le Dipendenze dell'Azienda ASL RM 3, già Docente di Psichiatria presso il corso di Laurea in Scienze Infermieristiche dell'Università di "Tor Vergata" di Roma; già Docente di Tecnica della Psicoterapia Analitica presso la scuola di Specializzazione in Psichiatria di Tor Vergata; già Coordinatore Scientifico della Sezione di Psicoterapia Analitica della Rivista di "Psichiatria e Psichiatria (Fioriti Editore – Roma).
È autore di libri e diversi articoli scientifici su riviste nazionali e internazionali.

Pubblicazioni di Antonio Grassi

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.